UN GIOIELLO PER DIRE GRAZIE A CHI ACCOMPAGNA I BAMBINI LUNGO IL
CAMMINO DELLA VITA

“Un bambino impara quando l’amore insegna”: un semplice pensiero per suggellare quell’insegnamento capace di cambiare la vita, una magia che accade ogni volta che si incontra una maestra speciale, che ti accompagna lungo il cammino e rende i tuoi passi nel futuro più sicuri.
Perché un insegnante, prendendoti per mano, ti apre la mente e il cuore e per ringraziare le maestre che, soprattutto negli ultimi mesi, non hanno mai smesso di svolgere il loro compito con passione, Stroili ha creato una versione speciale della sua collezione Lady Message dedicata proprio a loro.
Un gioiello essenziale ma capace di racchiudere un sentimento profondo e di rendere tangibili, attraverso le parole, le emozioni che gli insegnanti permettono di vivere sia in classe che per mezzo dello schermo di un computer.
“Insegna, ama, ispira”: acciaio rodiato, smalto e strass sono i complici dei due bracciali e del girocollo che contengono, sulla loro superficie o sul charm a forma di cuore, due diversi messaggi d’affetto e di ringraziamento per rendere indelebile e unico il ricordo di quanto vissuto insieme.
Creazioni essenziali ma, allo stesso tempo, intense, dedicate a donne brillanti, piene di forza e di passione che, in questo modo, potranno risplendere ancora di più grazie a un gioiello che rappresenta l’immensa gratitudine che il loro impegno quotidiano suscita.
La collezione Lady Message – Maestre di Stroili sarà in vendita dal 5 giugno in tutte le boutique monomarca e i corner di Stroili con un prezzo a partire da 29, 90 euro.